Le tariffe dello studio

E’ possibile accedere al primo colloquio conoscitivo ed informativo, ad un costo ridotto; al seguito sono previsti ulteriori 4 incontri (per un totale di 5 incontri), durante i quali si attuerà una più approfondita analisi della domanda e la definizione di un percorso personalizzato e corrispondente agli obiettivi definiti comunemente.

Il corrispettivo di ciascuno dei Servizi offerti sarà concordato nel rispetto delle tariffe indicate dall’Albo degli Psicologi, in considerazione del percorso e delle condizioni socio-economiche della persona interessata.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi al 380.7737187!


Convenzioni attualmente in vigore

Lo Studio CompartiMente aderisce e promuove convenzioni con Enti, Aziende, Associazioni, Gruppi e Studi Professionali, con l’intento principalmente di creare una rete attiva sul territorio regionale e nazionale che sostenga il cittadino in ciò di cui necessita; e con l’intento inoltre di erogare prestazioni che propongano la cultura del benessere, il miglioramento della qualità della vita e lo sviluppo personale, umano e sociale, a costi ridotti.

L’obiettivo è quello di estendere al maggior numero di persone, nel limite del possibile, l’opportunità di affrontare e risolvere problematiche riguardanti la sfera psicologica per accrescere la propria Qualità della Vita.

collab.jpg_imagefullwide

Le convenzioni sono rivolte ai dipendenti/ associati/ clienti dei rispettivi Enti, Aziende, Associazioni, Gruppi e Studi Professionali che le sottoscrivono e ai loro familiari (per familiari si intende compagni/e, conviventi, vedovi/e, figli e altre forme di legame affettivo anche se non ancora ufficialmente certificato).

Al momento sono attive le seguenti convenzioni, delle quali i tesserati potranno usufruire:

La convenzione prevede una riduzione sul normale tariffario, così definita: 1 seduta 50 euro; 5 sedute 5%; 10 sedute 10%; 20 sedute 15%; =+30 sedute 20%download

Per maggiori informazioni, contattare il numero verde Coop Salute 800 511 311

Sconto del 20%, valido per l’intero percorso e ulteriore riduzione sul primo colloquio.

download

Accordi di convenzione locale:

(ulteriori in fase di accordo)

Sono attive inoltre convenzioni con Enti locali e nazionali, che garantiscono offerte ai clienti dello Studio CompartiMente. La lista di Enti convenzionati verrà resa nota al momento dell’avvio del percorso.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: